Ogni collezione TecnoEdil in Gres Porcellanato racchiude una storia fatta di ricerca e selezione accurata della materia prima. Nulla viene lasciato al caso quando progettiamo un ambiente e la scelta di un materiale come il Gres Porcellanato consente infinite declinazioni che si adattano a qualunque scelta stilistica.

 

Perché scegliere il gres porcellanato?

  • È un materiale estremamente duro che offre un’alta resistenza agli agenti atmosferici e al fuoco, agli urti, all’abrasione, ai graffi, alle macchie e agli agenti chimici più comuni;
  • È un materiale sicuro che non assorbe odori e non rilascia alcuna sostanza perché è inerte, privo di impermeabilizzanti chimici, vernici o resine;
  • È molto conveniente rispetto ad altri pavimenti;
  • Richiede zero manutenzione;
  • È un materiale ecologico, gli scarti di produzione infatti vengono riutilizzati, riducendo così l’impatto ambientale;
  • Offre una grande varietà di formati, sfumature, finiture e spessori.

Nel nostro showroom potrai scegliere fra molteplici proposte: pavimenti e rivestimenti in Gres Porcellanato effetto legno, marmo, pietra e tanti altri ancora. Materiali eccezionali dalle caratteristiche e standard elevati, infinite sfumature e nuance nel pieno rispetto dell’ambiente.
Venature, decori e i dettagli di pregio, anche su grandissimi formati, estremizzano il concetto di eleganza per darti la possibilità di realizzare ambienti da sogno.
TecnoEdil propone una varietà di formati, piccoli medi e grandi per le piastrelle: tavole, listoni, listelli, per qualunque tipo di posa, spina di pesce alla francese o ungherese, a quadrotte, mosaico classico e a esagonette.

 

Gres porcellanato effetto marmo o pietra

Se il tuo sogno è un ambiente classico TecnoEdil è il posto giusto per te.
L’eterna eleganza dei marmi più pregiati incontra il design contemporaneo in una collezione in Gres ultra resistente per i pavimenti e rivestimenti.
Superfici lucide oppure opache, per venire incontro ad ogni esigenza strutturale. Il Gres Porcellanato effetto marmo o pietra offre soluzioni decorative geometriche che entrano in armonico contrasto con le venature del marmo regalando una nuova modernità ai tuoi ambienti.

 

Gres porcellanato effetto legno

Se il legno è la vostra passione e cercate un’alternativa al parquet, scoprirete nel nostro showroom molteplici soluzioni come le collezioni in Gres Porcellanato effetto legno.
Pavimenti raffinati adatti ad ogni tipo di spazio. Bello ed elegante come il legno naturale il Gres Porcellanato effetto legno, prezioso e curato nei minimi particolari, è un richiamo costante ad atmosfere calde ed accoglienti.

TecnoEdil offre una varietà davvero infinita di proposte per il Gres Porcellanato effetto legno: rovere, larice, noce, teak, legno nuovo e oliato, oppure legno rustico con nodi e venature evidenti, legno verniciato … per concedervi la possibilità di reinterpretare in chiave creativa, il concetto di ambiente moderno.
Ogni linea in Gres effetto legno è caratterizzata da uno stile più o meno marcato e da una palette di colori che va dal nero al bianco, dal grigio al beige, dal marrone al rosso, con un’infinità di sfumature chiare e scure.
In questo modo il Gres Porcellanato effetto legno è in grado di declinarsi in uno stile tradizionale, classico o rustico, o un gusto più moderno, minimal o nordico.

Se vuoi una casa eco friendly che rispetti la tua salute e l’ambiente circostante scegli il Gres Porcellanato, contatta i nostri esperti o vieni a visitare il nostro showroom.
Troverai i migliori esperti, tutti a tua disposizione e uno showroom multipiano dove la cosa più difficile da fare sarà scegliere!