Il nuovo showroom di Tecnoedil: esposizione porte e infissi

Showroom

Il nostro showroom è il luogo ideale per dare concretezza ai tuoi progetti. Finalmente puoi avere una panoramica completa sulle ultime novità dell’arredo bagno, dei pavimenti, dei rivestimenti e degli infissi. In poco tempo puoi scoprire, dal vivo, i prodotti e i materiali che hai sempre sognato per la tua casa. Grazie agli Esperti TecnoEdil trovi subito le proposte che più ti piacciono e che ti permettono di vivere al meglio la tua casa. Avere una scelta di qualità e guidata da esperti del settore, la scelta sarà più semplice e soprattutto più efficace.

TecnoEdil Avezzano Showroom: porte blindate
TecnoEdil Avezzano Showroom: porte e portoni

Showroom infissi
L’area dedicata agli infissi custodisce le proposte più belle e performanti sul mercato, caratterizzate da un altissimo livello estetico, di efficienza energetica, di sicurezza e di comfort. Scopri di più sullo showroom infissi

TecnoEdil Avezzano Showroom: rivestimenti e pavimenti
TecnoEdil Avezzano Showroom: accessori bagno

Showroom Arredo Bagno, Pavimenti e Rivestimenti
Abbiamo creato uno spazio pensato per accogliere i tuoi desideri e trasformarli in realtà. In questo straordinario luogo puoi trovare una preziosa selezione dei migliori marchi del settore, sia italiani che internazionali. Una straordinaria collezione di proposte affascinanti e al tempo stesso funzionali, pensate per dare alla tua casa il valore che merita.

Scopri di più sullo showroom Arredo Bagno e Pavimenti

I nostri partners

Logo Samo
Logo Oknoplast
Logo Marazzi
Logo Novellini
Logo Fantini
Logo Hansgrohe
Logo Florim
Logo GSI
Logo Duravit
Logo Effegibi
Logo Casalgrande Padana
Logo Oknoplast
Logo Garofoli