TecnoEdil: uno spettacolo di cantiere.

Cantierix è un progetto TecnoEdil, pensato per farti guardare i cantieri in modo nuovo, lontano dai vecchi luoghi comuni.
Grazie a Cantierix, finalmente è possibile abbattere la distanza tra cantiere e persone.
Ci siamo ispirati alle serie più famose degli ultimi tempi per raccontare una nuova visione dell’edilizia: più divertente, appassionante e vicina ai tuoi gusti.

Guarda Cantierix ovunque. Anche a colori.

  • Sbircia i cantieri direttamente dalla tua televisione (se è attaccata a internet).
  • Segui le storie più belle sui cantieri anche dal tuo cellulare (se hai i Giga).
  • Goditi le serie più gettonate di tutta la provincia, comodamente dal tuo computer grande (se si accede prima che finiscano le stagioni).
  • Per qualche settimana puoi vedere lo spettacolo del cantiere anche al cinematografo Astra di Avezzano e Movieplex dell’Aquila.

Narcos di Riposo

Narcos di Riposo è la serie più stupefacente, dopo quella originale. Una storia che rivela il lato più oscuro e sorprendente degli anziani. Il protagonista è Paolo Del Bar, un insospettabile pensionato aquilano che nel giro di pochi anni è diventato il potente boss dei cosiddetti Umarell. Guarda il trailer della serie e segui tutti i contenuti di Narcos di Riposo dalla Pagina Facebook TecnoEdil.

Il Trono di Casa

Ci sono storie antiche che si manifestano in un luogo oscuro e al tempo stesso bramato da uomini di tutte le classi sociali. Il Trono di Casa racconta della lotta intestina per la conquista del simbolo del potere e fonte di liberazione: il bagno. Chi riuscirà a sedere sul Trono? Presto in arrivo il trailer della prima stagione de Il Trono di Casa. Segui gli aggiornamenti sulla Pagina Facebook TecnoEdil.

The Walking Tel

The Walking Tel è un racconto horror tratto da tante storie vere, tutte avvenute ultimi 15 anni. La serie si basa sulla difficile guerra al “virus telefonino” che sta trasformando in zombie sempre più giovani e adulti. A guidare la lotta un manipolo di tardivi digitali spinti dall’illusione di salvare il mondo a colpi di Postalmarket e altri sani passatempi analogici. Presto in arrivo il trailer della prima stagione di The Walking Tel. Segui gli aggiornamenti sulla Pagina Facebook TecnoEdil.

Leggi gli articoli

Il trono di casa TecnoEdil Avezzano

Il Trono di Casa.

Ogni giorno nelle case di tutto il mondo si consuma una piccola grande guerra familiare. Al centro della contesa c’è la conquista del bagno. Non…

Leggi tutto

Le case in legno Avezzano

La Casa di Legno.

Un uomo dalla mente geniale, che si fa chiamare "il Geometra", ha reclutato un gruppo di individui pronti a tutto. Il piano è ambizioso: riscattare…

Leggi tutto

Mercoledì arriva l'idraulico TecnoEdil

Mercoledì arriva l’idraulico.

Lo sappiamo: basta soltanto la parola "Termoidraulica" a farti venire il terrore: demolizioni senza scrupoli di pareti e pavimenti, installazioni tortuose, oltre a tempi e…

Leggi tutto