Ogni giorno nelle case di tutto il mondo si consuma una piccola grande guerra familiare. Al centro della contesa c’è la conquista del bagno. Non vale la legge del più forte ma del più veloce: chi arriva prima vince.

Con TecnoEdil è finalmente possibile riportare la pace in ogni casata. Senza inutili sacrifici.

Ecco il piano per una nuova epoca.

  • Più spazio per tutti.

    Il primo passo è prendere coscienza che per conquistare il Trono bisogna guadagnare più spazio, ristrutturando gli ambienti a disposizione in modo da far nascere nuovi bagni.

  • A ognuno la propria bandiera.

    Per evitare conflitti legati ai gusti e alle esigenze dei vari membri della famiglia, è importante esplorare tutti insieme l’immensa contea di Shoowroom.
    In questo luogo magico troverai una selezione delle migliori proposte per l’arredo bagno: dai lavelli, ai box doccia, fino ai sanitari.

  • Affidati ai Cavalieri della posa in opera.

    Quando arriva il momento di scendere in capo è fondamentale poter contare sulla maestria e sulla determinazione di artigiani specializzati nell’installazione dei manufatti che hai scelto con tanta solerzia. La forza di TecnoEdil si vede anche qui.

 

 

SANITARI

Privilegio quotidiano.

Un bagno raffinato può regalare momenti di puro relax ed elevazione, lontano dalle vicende terrene che ogni giorno cercano di prendere il sopravvento su di noi. TecnoEdil da sempre serve con dedizione famiglie, giovani rampolli e vecchi ereditieri trasformando il concetto di bagno in arte senza tempo.

Attraverso l’immenso showroom ogni persona può trovare e realizzare il suo sogno di bagno perfetto.

Ogni viandante sarà accompagnato dalla guida esperta di un Cavaliere TecnoEdil che trasformerà un’ideale di bagno in qualcosa di vero e meraviglioso.

 

 

VASCHE DA BAGNO E DOCCE

Lusso personale.

Dopo aver vagato in lungo e largo tra le vie, arriva il momento di rifugiarsi in casa. Il momento perfetto per prendersi cura di sé, magari con un bel bagno caldo o con una doccia rigenerante.

La scelta tra vasca o doccia rappresenta una specie di spartiacque tra chi ama il relax lento e meditativo e chi invece predilige la velocità e l’efficienza.

Non esiste una scelta universalmente giusta, esistono però la qualità e lo stile. Questi sì che fanno la differenza negli anni.