TecnoEdil Avezzano Edilizia: vernici e finiture

VERNICI E FINITURE

Da TecnoEdil potrai trovare vernici e finiture perfette per dar vita ad ogni tua idea. Grazie alla presenza dei più importanti marchi del settore e dell’assistenza dei nostri esperti, ogni progetto diventa subito un risultato straordinario. Immagina di poter scegliere tra una varietà di colori praticamente infinita e dalle caratteristiche assolutamente moderne. TecnoEdil ti offre un’ampia scelta di pitture prodotte con materiali qualitativamente superiori ed ecosostenibili, pensate per rispettare l’ambiente e le persone. Trovare vernici e finiture perfette per l’esigenza del momento.

TecnoEdil Avezzano Edilizia: vernici e finiture per interno

VERNICI PER INTERNO

Mille sfumature di casa.

I colori che scegliamo per le pareti degli ambienti della nostra casa dicono tanto della nostra personalità e del nostro stile. TecnoEdil offre una grande varietà di vernici per interno, mettendo a disposizione tutta la professionalità e la qualità dei materiali di Sikkens.
Prima di dipingere i muri della vostra casa o di qualsiasi spazio interno, vieni a conoscere il nostro assortimento di pitture per interni lavabili o traspiranti di alta qualità e per ogni necessità.

Ti offriamo anche un servizio di spettrofotometro per la riproduzione fedele di qualsiasi colore. I sistemi tintometrici Sikkens, per esempio, permettono di progettare e immaginare come sarà il tuo spazio una volta scelta la vernice.

VERNICI PER ESTERNO

L’apparenza non inganna.

Ci piace rispondere alle aspettative. Le vernici per esterno Herbol, oltre ad offrire una vasta scelta, rispondono a criteri di affidabilità e resistenza nel tempo.
Intemperie, raggi solari, umidità, muffe e alghe, nonché l’azione corrosiva di smog e altri fattori ambientali, deteriorano nel tempo tutte le facciate degli edifici. Per mantenere pareti e muri esterni in buono stato per molti anni, occorre scegliere una pittura adatta all’ambiente in cui è posto l’edificio.

Pitture esterne acriliche, silossaniche, al quarzo, intonachini e tante altre. Con l’aiuto di mani esperte e di prodotti come Herbol, l’investimento in qualità è garantito dall’ottima resa nel tempo.

TecnoEdil Avezzano Edilizia: vernici e finiture per esterno
TecnoEdil Avezzano Vernici e Finiture: cartongesso

CARTONGESSO E CONTROSOFFITTI

Spazio alla fantasia.

TecnoEdil ti offre una scelta ampia e di grande qualità, per realizzare qualunque idea costruttiva.
Cartongesso e controsoffitti sono le scelte perfette per dare un aspetto interessante e fresco ai tuoi spazi interni.
Soluzioni rapide, efficienti e di lunga durata che permettono di dare un effetto del tutto naturale, con il vantaggio di un notevole risparmio energetico.

Da TecnoEdil puoi trovare la qualità dei prodotti Knauf che garantiscono velocità di installazione, leggerezza, pulizia del cantiere e naturalmente un’eccellente finitura estetica.

IMPREGNANTI

Il legno merita un trattamento migliore.

Proteggere il legno significa scegliere prodotti facili da utilizzare e in grado di resistere nel tempo.
Gli impregnanti sono trattamenti protettivi fondamentali, soprattutto per il legno esposto all’esterno e quindi alle intemperie.

Che tu sia un professionista esperto, oppure un’amante del fai da te, troverai sempre il prodotto migliore, dall’impregnante all’acqua, bianco e colorato. Ogni tipo di lavoro e di legno riceverà la cura e la protezione che merita, lasciando trasparire tutta la bellezza delle venature.

TecnoEdil Avezzano Vernici e Finiture: impregnanti
TecnoEdil Avezzano Vernici e Finiture: smalti

SMALTI

Nuova vita ai materiali.

TecnoEdil propone tanti prodotti, utili ed efficaci, per proteggere e decorare al meglio.
Lucentezza, durevolezza, resistenza fisica e chimica. Con il nostro assortimento di smalti resistenti al tempo e agli agenti atmosferici, ogni materiale tornerà a splendere come il primo giorno. Grazie alla sua vastissima offerta, TecnoEdil è il punto di riferimento per progettisti e imprese edili alla ricerca di risposte nuove, utili ed efficaci.

STUCCHI DECORATIVI

La perfezione è un arte

Per i tuoi lavori di rifinitura scegli materiali di alta qualità, capaci di darti un risultato sempre all’altezza delle aspettative.
Da TecnoEdil potrai trovare materiali d’altissimo profilo, pensati per creare dettagli raffinati e duraturi. Con gli stucchi decorativi la libertà espressiva non ha limiti, grazie alla vastissime possibilità di personalizzazione degli ambienti abitativi. Oltre ad avere una funzione estetica, gli stucchi decorativi rispondono perfettamente anche ad esigenze più funzionali, come ad esempio nascondere elementi di illuminazione.

Esistono inoltre una serie sconfinata di elementi prefabbricati come capitelli, cornici, bassorilievi, rosoni, colonne e corpi illuminanti. Tutti elementi facili da sistemare e utilissimi a dare forma all’immaginazione.

TecnoEdil Avezzano Vernici e Finiture: stucchi decorativi
TecnoEdil Avezzano Vernici e Finiture: carta da parati

Carte da parati

La migliore delle ambientazioni

Decidi tu la migliore scenografia del quotidiano. Asseconda il tuo gusto e la tua fantasia, lasciandoti ispirare dalla collezione di carta da parati TecnoEdil.
Le carte da parati creano il look personalizzato per i tuoi ambienti. Potrai scegliere tra innumerevoli soluzioni decorative e vari materiali; oltre alla carta, che è la tipologia più diffusa, esistono anche le versioni in vinile, in stoffa, in fibra di vetro, in nylon in pvc o in materiale ignifugo, a seconda delle esigenze.

Le carte da parati non ha solo una funzione decorativa, può infatti costituire un’importante barriera protettiva contro l’usura quotidiana della parete, anche in ambienti più delicati come bagno e cucina.