tubi di termoidraulica e riscaldamento a pavimento

TERMOIDRAULICA

TecnoEdil ha un fornitissimo reparto di termoidraulica, con una selezione dei migliori prodotti per il riscaldamento, la climatizzazione, i sistemi ibridi. Un ampio e luminoso showroom pensato per scoprire, confrontare e inspirare, grazie anche ai preziosi consigli del nostro personale specializzato, potrai toglierti tutti i dubbi sulla realizzazione dell’impianto più adatto alle tue esigenze, nonché richiedere un preventivo gratuito.

Grande spazio, naturalmente, ai sistemi di riscaldamento tradizionale come stufe e camini.

TecnoEdil Avezzano Termoidraulica: caldaie

CALDAIE

La riscoperta dell’acqua calda.

Con le caldaie di nuova generazione, le prestazioni e i consumi raggiungono traguardi mai visti.
Tradizionali o a condensazione, di grande qualità ed efficienza, tutte le nostre caldaie integrano le più moderne innovazioni tecnologiche in materia di difesa dell’ambiente e di risparmio energetico.

Un nostro consulente è a disposizione per spiegarti tutti i vantaggi e le caratteristiche di ognuno dei nostri marchi presenti in negozio: Immergas, Fondital, Chaffeteaux sono garanzia di qualità ed alte prestazioni per tutti i tuoi bisogni di riscaldamento domestico, civile ed industriale.

POMPE DI CALORE E SISTEMI DI RISCALDAMENTO IBRIDO

Innovazione in circolo.

Da tecnoEdil troverai tecnologie avanzate per la produzione e gestione della temperatura in casa.
L’esperto TecnoEdil effettuerà una valutazione accurata della tua abitazione e dei fabbisogni energetici reali. Verranno quindi individuati i sistemi più idonei, sia che si tratti di strutture nuove con impianti a pavimento o a radiatori a bassa temperatura, sia che si tratti di un aggiornamento dell’impianto tradizionale.

Scegli le pompe di calore e i sistemi di riscaldamento ibrido più vicine alle tue esigenze, in grado di garantire sempre un’elevata efficienza termica.

TecnoEdil Avezzano Termoidraulica: pompe di calore
TecnoEdil Avezzano Termoidraulica: condizionatori

CONDIZIONATORI

Un clima da serie A+++

Caldo o freddo, per la casa o per l’ufficio, da TecnoEdil troverai i condizionatori migliori con la classe energetica A+++.
TecnoEdil ti offre una vasta gamma di condizionatori delle migliori marche, tra cui LG. Finalmente tante soluzioni utili e anche piacevoli, grazie al design curato e all’elevata silenziosità. Comfort, risparmio e durata sono le caratteristiche comuni a tutta l’offerta TecnoEdil. Tra i vantaggi dei condizionatori proposti c’è anche il miglioramento della qualità dell’aria attraverso sistemi per il blocco delle polveri sottili e degli allergeni come muffe e acari.

Goditi ogni tuo spazio in totale relax e sicurezza. Affidati a TecnoEdil.

STUFE E CAMINI MONOBLOCCO

Il vero calore di casa.

Sicuri, solidi e silenziosi, nuovi sistemi di riscaldamento per garantire ogni giorno calore e armonia in casa.
Da TecnoEdil troverai stufe e camini monoblocco, caldi e silenziosi, pensati per ottenere un grande recupero di spazio e calore con bassi consumi sempre nel rispetto dell’ambiente. Disponibili entrambi in vari modelli e marche come Palazzetti, sono il sistema ideale, veloce ed economico per riscaldare più locali.

Tutto il fascino di un camino e tutta la praticità di una stufa per godere del calore di casa.

TecnoEdil Avezzano Termoidraulica: stufe e camini
radiatori e tubi del riscaldamento a pavimento

RADIATORI, VENTILATORI, RISCALDAMENTO A PAVIMENTO

Fonti di calore e di ispirazione

Un microclima ideale all’interno delle nostre case è d’obbligo per il benessere e per la salute quotidiani, ma anche per un’ottimizzazione e un risparmio delle risorse energetiche.
Affidati al nostro esperto per una consulenza sul metodo di riscaldamento che fa per te: radiatori, ventilatori o riscaldamento a pavimento.

Il radiatore è il classico sistema di distribuzione del calore nei vari ambienti e si può trovare nelle varianti di alluminio, di ghisa o acciaio.

Per una diffusione assolutamente omogenea del calore potrete invece optare per il riscaldamento a pavimento, attraverso un sistema di tubature. Una ventilazione efficiente aiuta a prevenire ogni tipo di muffa e di umidità in casa, dannose per la nostra salute, favorendo un sano ricircolo dell’aria.

IMPIANTI

Solo calore green

Gli impianti termoidraulici devono rispettare dei parametri ben precisi, per questo è meglio scegliere consulenti aggiornati e competenti.
Gli impianti non sono altro che dei sistemi integrati di componenti attraverso cui si regola la temperatura degli ambienti e dell’acqua all’interno delle nostre case.

I moderni impianti affrontano la sfida di saper coniugare elevate prestazioni con il risparmio energetico, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Per questo la progettazione e l’installazione devono essere affidati a dei professionisti che ne garantiranno la certificazione, in linea con le vigenti norme, e in totale sicurezza.

TecnoEdil Avezzano Termoidraulica: impianti
TecnoEdil Avezzano, ragazza seduta vicino a un calorifero

DETRAZIONI FISCALI 50% - 65% E CONTO TERMICO

Approfitta dei vantaggi del Conto Termico e delle Detrazioni Fiscali.

Scegli tra i tanti vantaggi:

  • Fino al 65% di risparmio
  • Anticipo Zero
  • Nessuna spesa aggiuntiva
  • Nuovo Showroom con tante proposte moderne

    Richiedi un preventivo gratuito

    I NOSTRI PARTNERS TERMOIDRAULICA

    Logo Chaffoteaux
    Logo Daikin
    Logo Ferroli
    Logo Fondital in rosso
    Logo immergas rosso