Tecnoedil

TecnoEdil nasce nel 1994 quando Guido Di Matteo e Franco Marchetti, già impegnati nel commercio dei materiali per l’edilizia,  decidono di dare vita ad una nuova società in grado di vendere materiali altamente tecnici e innovativi. Un impegno evocato già dal nome: Tecno, come tecnologia + Edil, come edilizia.

Da subito l’azienda si è distinta per la sua capacità di rispondere alle richieste di un mercato in evoluzione continua, grazie ad un’offerta completa e specializzata come: – sistemi di isolamento termoacustico; – sistemi di ripristino del calcestruzzo ammalorato dalla carbonatazione; – sistemi di rinforzo strutturale in fibre e lastre di carbonio; – prodotti ecocompatibili ed ecosostenibili. Il valore di TecnoEdil passa naturalmente anche dal personale. Per questo, ogni addetto frequenta periodicamente corsi di aggiornamento sui nuovi materiali, prodotti, oltre che sulle tecniche di costruzione e posa in opera. Il risultato? Un’assistenza più competente, in grado di gestire al meglio anche i progetti più complessi.

La natura abita qui

TecnoEdil ti invita a scoprire tutti i vantaggi di una casa in legno. A partire dalla sostenibilità. Se hai scelto di vivere in una casa in legno, puoi affidare a noi la realizzazione della casa dei tuoi sogni fin dalla fase progettuale.

Con la nostra vasta offerta di prodotti, puoi realizzare la tua casa con cura, secondo i principi di comfort e razionalità, senza rinunciare allo stile e al design. Solidità, robustezza e resistenza dell’edificio sono garantite da legno lamellare di qualità.

Per una casa in perfetta armonia con la natura.

News dal blog

L'importanza fondamentale dell'alta qualità dei materiali da costruzione

L’importanza fondamentale dell’alta qualità dei materiali da costruzione

Quando si tratta di costruire una casa o un edificio, la scelta dei materiali edili gioca un ruolo fondamentale. La qualità dei materiali da costruzione…

Leggi tutto

costruire in qualità

Costruire in qualità: l’importanza di un progetto sostenibile

“Un edificio è il riflesso della conoscenza e di chi lo ha progettato e realizzato” Quando parliamo di Edilizia di Qualità e di Edilizia Sostenibile,…

Leggi tutto

comfort abitativo

Case in legno e comfort abitativo

Quando si tratta di scegliere il materiale per la costruzione di una casa, una delle considerazioni più importanti da fare è il comfort abitativo. La…

Leggi tutto

Bioedilizia

Bioedilizia e legno, una scelta lungimirante

In un mercato sempre più attento all’ambiente e alla sostenibilità, il settore dell’edilizia si sta evolvendo. La costruzione degli edifici rappresenta una buona percentuale del…

Leggi tutto

Visita il nostro showroom

Scopri il piacere di trovare in pochi istanti la soluzione perfetta per realizzare il tuo progetto. Merito di una selezione sempre aggiornata di proposte affascinanti, funzionali e convenienti. Merito dei consigli dei nostri Esperti che sanno ascoltare ogni esigenza individuando subito le proposte migliori.

galleria arredo bagno TecnoEdil
pavimenti e rivestimenti interni TecnoEdil
il nostro showroom settore infissi ad Avezzano

Dicono di noi

Nino D.C.

Ottimo servizio e ampia scelta di materiali. Personale disponibilissimo, prezzi aggressivi. Consigliato.

Nino D.C.

Fabio G.

La storia nel campo dell edilizia della città di Avezzano. Hanno praticamente tutto

Fabio G.

Lorenzo R.

Rivenditore storico di materiali edili nella zona. Sempre attento alle innovazioni ed alle novità. Riferimento per l'edilizia attuale.

Lorenzo R.

Marilena F.

Personale preparato e pronto a soddisfare le esigenze

Marilena F.

Enrico C.

Un buon punto vendita, facile da raggiungere e prezzi x tutte le esigenze

Enrico C.