Porte e Finestre TecnoEdil Avezzano

Infissi

Da TecnoEdil troverai le porte e finestre più belle, moderne, ed efficienti sul mercato. Una selezione accurata, tra i marchi più prestigiosi e affidabili. Un’esposizione ampia e semplice da scoprire, grazie al rinnovato showroom e al personale specializzato sempre pronto a guidarti verso le soluzioni più vicine a te. Acquistare porte e finestre diventa un’esperienza piacevole, a partire dal prezzo sempre concorrenziale.

TecnoEdil Avezzano Showroom: porte blindate

PORTE

Lasciate ogni dubbio, o voi che entrate

Un vasto assortimento di porte che soddisfano criteri di estetica e funzionalità in un mix perfetto.

Le porte sono il primo elemento di arredo in una casa e svolgono un importante ruolo nella suddivisione degli spazi. Stile ed efficienza si fondono nella nostra collezione Garofoli, con numerose proposte di materiali e tipologie di apertura. Che tu preferisca il laminato, il laccato oppure un’apertura a libro, con anta a battente, a bilico, a ventola, TecnoEdil ti toglierà ogni dubbio.

FINESTRE

Non la solita finestra

Da TecnoEdil solo il meglio delle finestre, perché sappiamo bene che una finestra performante è sinonimo di casa sostenibile.

La scelta delle finestre non è da sottovalutare. Si rivela, infatti, particolarmente determinante nella futura resa energetica della casa, per questo Oknoplast fa dell’efficienza termica il suo cavallo di battaglia. Innovazione e design sono al servizio dell’ambiente e del risparmio, per evitare ogni forma di dispersione del calore e garantire un ambiente salubre in casa.

Porte e Finestre TecnoEdil Avezzano: esposizione finestre
Porte e Finestre TecnoEdil Avezzano: zanzariere

ZANZARIERE

Fuori tutte

Con l’arrivo di temperature più miti arriva anche il problema delle zanzare e di altri fastidiosi insetti. La soluzione è semplice, vieni a scoprire le zanzariere di TecnoEdil che faranno la differenza nella bella stagione.

Alcuni ospiti sono decisamente indesiderati, per questo le zanzariere in casa sono d’obbligo. Per tenere fuori zanzare, mosche, falene e altri fastidiosi insetti, TecnoEdil ti offre numerose soluzioni, tutte di qualità e su misura. A seconda delle esigenze e delle tipologie di infissi, un nostro consulente ti consiglierà la soluzione giusta per le vostre finestre e portefinestre, personalizzata in termini di colore, materiale e modalità di apertura. A telaio fisso, ad anta scorrevole, a rullo o plissé, c’è solo l’imbarazzo della scelta e non ti resta che goderti fresche serate estive.

ACCESSORI

Non solo maniglie

Da TecnoEdil troverai ogni tipo di accessorio per completare l’universo porta e finestra: maniglie, cerniere, guarnizioni, serrature, viteria. Con la gamma di accessori TecnoEdil, troverai la giusta soluzione per rendere porte e finestre complete e performanti.

Potrai scegliere tra varie linee di maniglie con materiali e stili differenti, a seconda della tipologia costruttiva delle tue porte e finestre: alluminio, legno, ferro o pvc, con stile moderno, classico o shabby. Non solo maniglie, ma anche cerniere, guarnizioni, serrature, viteria e tutta l’utensileria necessaria per l’installazione di porte e finestre.

Porte e Finestre TecnoEdil Avezzano: accessori
Porte e Finestre TecnoEdil Avezzano: porte blindati

PORTONI BLINDATI

Fuori tutti

La porta blindata costituisce la primissima barriera tra l’intimità delle nostra mura domestiche e l’esterno. Installare una porta blindata significa proteggere il nostro mondo. I portoni blindati rappresentano il metodo antieffrazione più efficace per tenere al sicuro le nostre case.

Da TecnoEdil troverai tutta la professionalità e l’affidabilità della gamma Dierre, che si basa su tecnologie d’avanguardia e sistemi antieffrazione ad elevata prestazione. Anche l’occhio vuole la sua parte, perciò Dierre cura particolarmente i rivestimenti: pannelli lisci, con cornici, laccati, in preziose essenze di legno o in alluminio bugnato. La lamina parafreddo è di serie su tutti i modelli.

PORTONI SEZIONALI E BASCULANTI PER GARAGE

Il giusto riparo

I portoni sezionali e basculanti per garage rappresentano la soluzione ideale per tenere in tutta sicurezza la tua automobile all’interno di spazi ottimizzati, che sfruttano la struttura del tuo garage.

I portoni sezionali e basculanti per garage Hörmann si adattano perfettamente alla conformazione del tuo garage senza sprechi di spazi, Il portone va infatti a scomparire totalmente verso l’alto, rimanendo parallelo al soffitto. La resistenza e la stabilità sono garantite da apposite certificazioni che rendono tutti i portoni sezionali hörmann omologati secondo i vigenti requisiti di sicurezza.

Porte e Finestre TecnoEdil Avezzano: portoni sezionali e garage
Finestre VELUX TecnoEdil Avezzano

FINESTRE VELUX

La finestra sul tetto che spicca

Il mondo delle finestre è estremamente variegato. TecnoEdil pensa anche a soluzioni studiate appositamente per la tua mansarda e qualsiasi tipologia di tetto funzionale, a falda o piano. Il Gruppo Velux è specializzato nella realizzazione di finestre per tetti.

In qualsiasi tipo di mansarda, una giusta illuminazione naturale e un idoneo livello di ventilazione rendono davvero l’ambiente accogliente e confortevole. Le finestre per tetti Velux sono inoltre testate per garantire isolamento acustico e un’adeguata impermeabilità perché niente è più importante del nostro benessere quotidiano.

SCOPRI DI PIù

VUOI CAMBIARE LE FINESTRE?

Con il Bonus Barriere Architettoniche e TecnoEdil è ancora più conveniente.

  • 75% di risparmio, grazie allo sconto in fattura
  • Possibilità di finanziamento a 12 mesi a tasso zero
  • Nuovo Showroom con tante proposte moderne e infissi delle migliori marche

    Richiedi un preventivo gratuito

    Bambina vicino alla finestra TecnoEdil Avezzano