Finestre VELUX TecnoEdil

FINESTRE VELUX

Lascia entrare la luce naturale nella tua vita e in ogni stanza grazie ai prodotti VELUX. Da 75 anni i prodotti VELUX contribuiscono a garantire il maggior comfort possibile nei nostri ambienti e un clima interno sano e sostenibile, per il lavoro, l’apprendimento, per il gioco e il piacere. Scopri le diverse proposte, con VELUX dai più luce alla vita.

Finestre VELUX TecnoEdil: acustica

ACUSTICA

La finestra Acustica VELUX

La Finestra Acustica protegge la casa dai rumori esterni Ed è perfetta per chi vive in zone trafficate o vicino a fabbriche, aeroporti, ferrovie, autostrade o altre fonti di rumore. Ha un vetro esterno temprato anti rumore e anti grandine da 8 mm, tripla guarnizione e rivestimenti esterni fonoassorbenti, che assicurano un abbattimento acustico di 42 RW, ma ha anche un’elevata capacità di isolamento termico, caratteristiche che la rendono uno dei prodotti più completi dell’offerta VELUX. Il vetro interno stratificato di sicurezza rispetta la norma UNI 7697, tutela la sicurezza delle persone in caso di rottura ed è certificato anti vandalismo classe P2A. La finestra Acustica è disponibile con finitura in legno naturale, legno verniciato bianco o legno rivestito di poliuretano bianco che non ha bisogno di manutenzione. Oltre alla classica versione manuale si può scegliere anche nelle versioni INTEGRA® elettrica o solare che si chiude da sola quando piove.

DOP

La soluzione Proteggi e Oscura VELUX

La soluzione Proteggi e Oscura abbina due prodotti: una tenda parasole esterna e una tenda oscurante. Con due tende, anche i vantaggi sono doppi: la protezione dal caldo estivo e l’oscuramento. La tenda oscurante interna assicura un oscuramento ottimale anche in pieno giorno e protegge la privacy ogni volta che serve. La tenda esterna invece filtra i raggi del sole, senza impedire la vista verso l’esterno e lasciando entrare la luce, con un piacevole effetto ombreggiante, molto utile soprattutto in estate quando il riflesso può essere eccessivo. La soluzione Proteggi e Oscura VELUX riduce il calore in casa fino al 76%: grazie alla tenda parasole esterna il vetro non si surriscalda, perché i raggi del sole non lo raggiungono, così il caldo non entra negli ambienti. Entrambe le tende si installano in pochi minuti, quella interna in particolare, grazie al sistema Pick&Click!® brevettato da VELUX. La soluzione Proteggi e Oscura è disponibile nella versione manuale.

INTEGRA GPU

La finestra elettrica con apertura a vasistas GPU INTEGRA® VELUX

La finestra elettrica con apertura a vasistas GPU INTEGRA è il prodotto perfetto per chi vuole potersi affacciare per godersi la vista, come da una finestra verticale. Infatti, si apre verso l’esterno di 45°, lasciando completamente libero l’orizzonte e facendo entrare in casa luce e aria in quantità. Manualmente si può aprire anche a bilico ed è ribaltabile di 180° per la pulizia del vetro esterno. Si comanda elettricamente con un semplice comando a distanza e grazie al sensore integrato di serie si chiude da sola alle prime gocce di pioggia. È un prodotto che non ha bisogno di manutenzione perché è in legno termotrattato rivestito di poliuretano: una delle tecnologie più avanzate nel mondo dei serramenti, che garantisce resistenza all’umidità e lunga durata nel tempo. La finestra GPU INTEGRA ha un vetro esterno anti grandine e fonoassorbente che riduce il rumore della pioggia e un vetro interno stratificato di sicurezza che rispetta la norma UNI 7697. In caso di rottura non va in mille frantumi, ma fa l’effetto parabrezza, tutelando la sicurezza delle persone.

INTEGRA CVP

La finestra per tetti piani con apertura elettrica CVP INTEGRA®

La finestra con apertura elettrica CVP INTEGRA porta luce e ventilazione anche in ambienti con tetto piano. Grazie alla sua posizione zenitale illumina gli ambienti in profondità. Spesso è la soluzione perfetta per portare luce nelle stanze al centro della casa, in cui non è possibile inserire finestre in parete. All’interno si presenta esteticamente come un normale serramento, mentre all’esterno può essere completata con tre diverse finiture: vetro curvo e piano, entrambi temprati e autopulenti, oppure cupola in acrilico o policarbonato. E’ dotata di una vetrata bassomissiva e, al pari di un serramento verticale, fornisce un ottimo isolamento termico e acustico. Il vetro esterno temprato e anti grandine la rende resistente alle condizioni climatiche più estreme come grandine, tempesta e nevicate. Grazie al sensore esterno di serie si chiude da sola quando piove Per migliorare il comfort interno e avere buio e fino al 78% di caldo in mao negli ambienti, la finestra per tetti piani CVP INTEGRA può essere completata con una tenda oscurante o filtrante interna, abbinata a una tenda parasole esterna.

SSL

La Tapparella Solare SSL INTEGRA® VELUX

La Tapparella Solare è un prodotto completo per la protezione della casa e della finestra. Oltre a un oscurare in qualsiasi momento del giorno, ti consente di avere un clima migliore in casa, sia in estate, sia in inverno. Infatti, in estate riduce il calore all’interno degli ambienti fino al 94% perché blocca i raggi del sole e non li lascia arrivare surriscaldare vetro, mentre in inverno aumenta la capacità di isolamento della finestra grazie alle lamelle in alluminio coibentate. Inoltre, garantisce la privacy ed è un ottimo deterrente contro i tentativi di intrusione. Grazie alla tapparella, la finestra e le tende interne sono protette dal freddo, dal sole e degli agenti atmosferici e durano più a lungo nel tempo. Può essere installata sulle finestre INTEGRA solari o sulle finestre manuali. Si può comandare da smartphone aggiungendo VELUX ACTIVE, il sistema intelligente che apre e chiude finestre, tende e tapparelle per migliorare il clima in casa. La Tapparella Solare adempie l’obbligo di applicare schermature solari alle superfici vetrate per aumentare il risparmio energetico (DPR 59/2009).

TRIPLA PROTEZIONE

La finestra Tripla Protezione VELUX

La finestra Tripla Protezione è testata contro i fenomeni atmosferici più violenti, come uragani, grandine e bombe d’acqua. Anche in inverno, in caso di abbondanti nevicate, resiste perfettamente agli accumuli di neve e ghiaccio. È dotata di telaio super impermeabilizzato che impedisce la formazione di condensa anche in caso di sbalzi improvvisi di temperatura e di guarnizioni potenziate. Resiste a venti fino a 126 km/h con pioggia fino a 120 mm/h. Il vetro esterno anti grandine e i rivestimenti esterni sono dotati di trattamento fonoassorbente che riduce il rumore della pioggia. All’interno ha un vetro stratificato di sicurezza che rispetta la norma UNI 7697 per la tutela delle persone: significa che in caso di rottura accidentale il vetro si comporta come il parabrezza di un’auto: si frantuma, ma rimane compatto, senza lasciar cadere pezzi all’interno. La finestra Tripla Protezione è disponibile con finitura in legno naturale, legno verniciato bianco o legno rivestito di poliuretano bianco che non ha bisogno di manutenzione. Oltre alla classica versione manuale si può scegliere anche nelle versioni INTEGRA® elettrica o solare che si chiude da sola quando piove.