Mattonelle e rivestimenti in esposizione da TecnoEdil

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

TecnoEdil offre una grandissima scelta di pavimenti e rivestimenti, di alta qualità e a prezzi davvero convenienti. L’ampio showroom è pronto ad accompagnarti alla scoperta delle ultime novità, con le proposte più belle e funzionali in grado di incontrare i tuoi gusti e le tue esigenze. Guarda, confronta e scegli il materiale in base alla resistenza, alla capacità di essere creativo e di trasmettere calore domestico. Una scelta davvero ampia, supportata dai consigli degli esperti TecnoEdil che sapranno trasformare la scelta dei pavimenti e rivestimenti in un’esperienza piacevole.

TecnoEdil Avezzano Pavimenti e Rivestimenti: gres porcellanato

GRES PORCELLANATO

La resistenza vince

Nel nostro vasto assortimento, lastre in gres porcellanato di ogni finitura e misura, adatte alla posa in interni ed esterni.
Da noi piastrelle e pavimenti Marazzi: effetto legno, effetto marmo, pietra e tanti altri dalle caratteristiche e standard elevatissime. Ottima resistenza all’abrasione, alle macchie e all’acqua, per rivestimenti e pavimenti che coniugano stile e praticità, pulizia e durata nel tempo.

CERAMICHE ARTISTICHE

La bellezza è nei dettagli

Forme e decori esclusivi, la forza e l’energia dei colori per un arredamento originale ed elegante.
Linee, forme e contrasti cromatici inconfondibili. I nostri prodotti sono pensati anche per le aziende dedicate all’accoglienza ed alla ristorazione come alberghi, B&B, ed esclusivi ristoranti.

TecnoEdil Avezzano Pavimenti e Rivestimenti: ceramiche artistiche
TecnoEdil Avezzano Pavimenti e Rivestimenti: cotto e klinker

COTTO E KLINKER

Effetto antico, qualità moderna

Tutta la resistenza e la forza dell’argilla per un materiale che si adatta perfettamente sia agli interni che agli esterni.
Il cotto e il Klinker, prodotti edilizi totalmente biologici e rispettosi dell’ambiente, sono ricavati da particolari lavorazioni e cotture dell’argilla.

Questi materiali risultano resistenti al gelo e agli sbalzi di temperatura, impermeabili all’acqua, alla penetrazione di oli e grassi oltre ad essere totalmente inattaccabili dall’azione corrosiva degli agenti atmosferici. La soluzione perfetta per resistente agli urti, alle abrasioni, al fuoco ed anche alle forti sollecitazioni meccaniche.

PARQUET

Ha sempre il suo perché!

Il legno è un materiale vivo, che dona calore a qualsiasi ambiente. Nel nostro vasto assortimento, tutta la qualità e l’assortimento di Fiemme parquet per rendere subito accogliente la tua casa.
Eleganza, durevolezza, versatilità e isolamento termico sono i vantaggi più evidenti del pavimento in legno, mentre la piacevolezza al tatto e all’udito sono i pregi più nascosti e preziosi.

Sul parquet Fiemme tutti i rumori sono attutiti e anche le case più affollate si trasformano magicamente in un’oasi di quiete e persino le stanze più piccole acquisiscono un carattere unico, accogliente, sicuro.

TecnoEdil Avezzano Pavimenti e Rivestimenti: parquet
TecnoEdil Avezzano Pavimenti e Rivestimenti: linoleum

LINOLEUM E PAVIMENTI RESILIENTI

L’elasticità che resiste

La gamma dei resilienti selezionata da TecnoEdil è ampia e articolata. Gomma, pvc, linoleum e moquette per maggiore flessibilità e comodità ad ogni tuo passo.
Principalmente usati negli ospedali, scuole e locali pubblici, oggi questo tipo di pavimenti sono un’ottima soluzione anche in casa, per coniugare con un unico prodotto caratteristiche tecniche ed estetiche.

I materiali che compongono questi pavimenti, se sottoposti a una pressione in superficie hanno la proprietà, detta appunto resilienza, di deformarsi in maniera flessibile riassumendo la configurazione iniziale una volta eliminata la sollecitazione esterna di pressione.

Sono resistenti, semplici da pulire e da inserire in ogni ambiente, inoltre offrono un ottimo comfort ergonomico a prezzi davvero contenuti.

PIETRE NATURALI E RICOSTRUITE

Solida bellezza di un tempo

Per rifinire e impreziosire gli ambienti della vostra casa.
Le pietre naturali rappresentano senz’altro una soluzione particolarmente elegante per rendere gli ambienti unici ed irripetibili. Materiali salubri, sicuri perché non infiammabili, fonoassorbenti grazie a porosità e lavorazioni particolari.

Da sempre estremamente duttili e resistenti, le pietre naturali possono essere impiegate anche all’esterno, sono di facile pulizia e manutenzione e grazie alla moderna tecnologia sono lavorabili con estrema facilità, per dare spazio a qualsiasi esigenza creativa.

TecnoEdil Avezzano Pavimenti e Rivestimenti: pietre naturali
TecnoEdil Avezzano Pavimenti e Rivestimenti: maxi formati

MAXI FORMATI E BASSI SPESSORI

L’immaginazione non ha limiti

Grandi formati per ogni tipo di applicazione. Da TecnoEdil l’evoluzione naturale delle piastrelle.
Proponiamo un modo nuovo di concepire gli spazi con prodotti eleganti, raffinati ad altissima qualità.

I maxi formati sono particolarmente indicati nelle ristrutturazioni perché con il loro spessore permettono di ridurre notevolmente i costi di manodopera, potendo incollare la piastrella direttamente sul pavimento preesistente.

Hanno una grande versatilità anche come rivestimento murale o su porte e armadi.
Grazie al basso spessore è l’ideale per pareti verticali, sovrapposizioni ed in generale per ristrutturazioni senza demolizioni.