Impalcatura al tramonto con operai che lavorano

EDILIZIA

TecnoEdil offre una grandissima scelta di materiali edili, affidabili, di alta qualità e a prezzi sempre convenienti. Grazie al fornitissimo magazzino e al personale specializzato, troverai velocemente tutto quello di cui hai bisogno per ogni lavoro di costruzione e ristrutturazione. E con i materiali edili di nuova generazione, potrai realizzare opere ancora più efficienti, moderne e sostenibili.

TecnoEdil Avezzano Edilizia: malte e cementi

MALTE E CEMENTI

Per sempre uniti.

Scegli i migliori prodotti per la costruzione per le tue opere.
Nel nostro reparto, trovi malte e cementi tradizionali e specifiche per qualsiasi tipo di bisogno in cantiere. Dall’esperienza e la continua ricerca di marche come Fassa Bortolo e Weber, una vasta gamma di prodotti per la costruzione, durevoli, facili da applicare e particolarmente resistenti agli agenti atmosferici.

Da TecnoEdil tutta la professionalità e l’assortimento di malte e cemento per muratura, antiritiro, espansive e molto altro per iniziare ogni progetto da fondamenta solide e sicure.

FERRAMENTA E UTENSILERIA

Quello che serve a te e anche di più.

Un assortimento completo di materiali, minuterie, strumenti e utensili per ogni tuo progetto.
Perché sia davvero ben fatto, ogni progetto ha bisogno di una vera cassetta degli attrezzi. Una vasta serie di utensili da lavoro per imprese edili, artigiani e operatori tecnici attenti anche alla sicurezza e che richiedono sempre il massimo dai propri strumenti di lavoro.

Nella nostra sezione ferramenta e utensileria trovi le migliori marche di materiali e strumenti da lavoro: Fisher, Rotoblass e tante altre per costruire, assemblare e dar vita ad ogni tua idea.

TecnoEdil Avezzano Edilizia: ferramenta utensileria
TecnoEdil Avezzano Edilizia: collanti

COLLANTI

Ogni successo passa per l’attacco.

Da TecnoEdil troverai i migliori collanti, per lavorazioni sempre perfette.
Scegli i prodotti giusti per i tuoi pavimenti e rivestimenti. Nel nostro reparto collanti trovi una vasta gamma di adesivi, sigillanti e prodotti chimici per l’edilizia per elevata presa iniziale ed eccezionale resistenza e durata nel tempo.

Per scegliere il collante adatto alle vostre esigenze, il nostro personale esperto vi aiuterà a valutare alcuni fattori quali la natura della piastrella che si andrà a posare, il supporto sul quale verrà incollata o il traffico al quale sarà sottoposta.

RINFORZO STRUTTURALE

Casa forte casa

Scegli le soluzioni più moderne ed efficaci per migliorare la resistenza degli edifici.
Proteggi la tua casa dall’usura del tempo. Da TecnoEdil trovi soluzioni all’avanguardia per il rinforzo strutturale e l’adeguamento statico e sismico delle strutture. Nuove tecnologie meno invasive per godersi la tranquillità di casa.

TecnoEdil Avezzano Edilizia: rinforzo strutturale
TecnoEdil Avezzano Edilizia: deumidificazione

DEUMIDIFICAZIONE

La salute è nell’aria.

Da TecnoEdil troverai i sistemi di deumidificazione più efficaci sul mercato.
Per risanare e proteggere le murature da muffe o ripristinare gli intonaci degradati, tutta la qualità di prodotti semplici e facili da applicare. Vasto assortimento di soluzioni per la deumidificazione. A seconda della tipologia di muratura, troverai il giusto rimedio alla risalita dell’umidità.

LATERIZI E SOLAI

Stile e qualità. Soprattutto.

Scegli le soluzioni più belle, efficienti e durature per le murature.
Un’ampia scelta di laterizi e solai che soddisfano tutte le vostre esigenze di progettazione. Il loro utilizzo garantisce stabilità, sicurezza e isolamento termico.

TecnoEdil Avezzano Edilizia: laterizi e solai
TecnoEdil Avezzano Edilizia: isolanti

ISOLANTI

Lascia fuori ciò che non serve.

Scegli le migliori soluzioni sul mercato in fatto di isolanti termici.
Che sia l’inverno o l’estate a bussare alla porta di casa, scegliere di isolare termicamente la propria abitazione è fondamentale. Goditi il comfort in casa dove e quando vuoi. Gli isolanti migliori, alle migliori soluzioni.

IMPERMEABILIZZANTI

La classe non è acqua.

I migliori edifici meritano i migliori prodotti per l’impermeabilizzazione.
Progettati per resistere ai raggi UV, ai ristagni d’acqua, alle intemperie ed ai cicli di gelo e disgelo, alle fessurazioni, alle alte ed alle basse temperature. I prodotti Index sono un vero e proprio scudo per qualsiasi edificio.

TecnoEdil Avezzano Edilizia: impermeabilizzanti
TecnoEdil Avezzano Edilizia: manufatti cemento

MANUFATTI IN CEMENTO

Tutte le forme della solidità.

Da TecnoEdil troverai una vastissima offerta di manufatti in cemento
Manufatti per l’edilizia stradale, pavimentazioni autobloccanti, arredo giardino e urbano, canne fumarie e blocchi di ogni tipo, tubi canali e pozzetti.
Esplora il nostro assortimento direttamente in negozio.

TETTI E COPERTURE EDILI

Alta fedeltà.

TecnoEdil propone le soluzioni più interessanti e affidabili, pensati per durare una vita.
Tetti e coperture edili sono elementi fondamentali per un edificio e vanno costruiti a regola d’arte. Per questo, nella posa di un tetto bisogna scegliere materiali di primissima qualità. TecnoEdil ti offre tutta l’esperienza di marchi come Wierer per costruire tetti solidi, funzionali ed esteticamente perfetti.

TecnoEdil Avezzano Edilizia: coperture edili
TecnoEdil Avezzano Edilizia: legname

LEGNAME

Il legno per abitare.

TecnoEdil ti invita a scoprire il ricchissimo reparto legno.
Tutto il legname da costruzione, nei formati più vicini alle tue esigenze. Nei nostri magazzini troverai una vasta gamma di materiali in legno di alta qualità, per affrontare al meglio tutte i lavori di edilizia.

TecnoEdil propone inoltre l’esclusiva linea ”Tartaruga” di Pircher, con un’ampia gamma di arredamento in legno trattato per l’esterno, pergole, mobili da giardino, casette e giochi per i piccoli. Dalla natura, un solido e valido alleato per ogni tuo progetto.

SCOPRI DI PIù

I nostri partners edilizia

Logo Fassa Bortolo
Gruppo Poron
Logo Index
Logo Isover nero e giallo
Logo Kerakoll
Logo Mapei blu
Logo Sikkens
Logo velux bianco su fondo rosso