Sanitari e rivestimenti arredo bagno

Arredo Bagno

Crediamo nell’importanza del bagno come luogo di intimità e comfort. Per questo selezioniamo e proponiamo le migliori proposte per l’arredo bagno, dai lavelli, ai box doccia, fino ai sanitari. Da TecnoEdil troverai subito l’ambiente che sogni, grazie al rinnovato showroom e alla consulenza esperta del nostro personale.

Scegliere il bagno non è più un’avventura lunga e stancante ma un’esperienza interessante e piacevole, con tante idee e soluzioni concrete per vivere al meglio uno spazio così importante. Con TecnoEdil scoprirai solo il meglio per l’arredo bagno.

TecnoEdil Avezzano: arredo bagno sanitari

SANITARI

State comodi

Il bagno è un ambiente intimo e di raccoglimento, un posto tutto nostro da vivere nel massimo comfort e relax. Noi di TecnoEdil vogliamo offrirti tutto questo. Scegliere i sanitari giusti significa rendere più piacevoli i tanti momenti che quotidianamente trascorriamo nell’ambiente bagno.

Tante sono le caratteristiche da prendere in considerazione, da quelle esclusivamente funzionali a quelle estetiche legate allo stile generale della casa. Un nostro consulente ti guiderà tra le varie tipologie di sanitari: a partire dai classici a pavimento, i più diffusi di sempre, passando per i moderni modelli a filomuro, eleganti e compatti, fino a quelli di ultima generazione a sospensione, per soluzioni di design più sofisticate.

RUBINETTERIE

Aperti ad ogni stile

Per essere duraturo nel tempo un rubinetto dovrà rispecchiare standard qualitativi elevati, per questo la scelta delle rubinetterie merita tempo e accuratezza. La qualità è alla base delle linee di rubinetterie di TecnoEdil.

Per accompagnare un tuo piccolo gesto quotidiano, come quello di usare l’acqua, vogliamo offrirti soluzioni durature, ma al tempo stesso innovative e versatili. Le tipologie di rubinetti sono tante, si differenziano per materiali e stili, possono essere monocomando e bicomando e differenziarsi per la presenza o meno di un miscelatore. Niente paura, ti aiuteremo a conoscerli tutti e a capire quale rubinetteria fa proprio al caso tuo.

arredo bagno rubinetterie di Tecnoedil
Arredo Bagno TecnoEdil Avezzano: vasche e docce

VASCHE E DOCCE

Meglio relax o praticità?

Dopo una lunga giornata, non c’è niente di meglio che prendersi un po’ di tempo per sé: che sia una doccia rinvigorente o un rilassante bagno in vasca, l’importante è scrollarsi di dosso lo stress accumulato durante il giorno. Vasche e docce sono complementi indispensabili all’interno dell’ambiente bagno e scandiscono i nostri momenti di relax, dandoci una carica in più per affrontare ogni giornata.

La vasca rimane un grande classico, un tempo adatto solo ad ambienti molto ampi, viene oggi declinato in ogni forma e dimensione e si può anche combinare con la doccia, regina indiscussa del bagno moderno per praticità e ottimizzazione degli spazi. E tu sei più tipo da vasca o da doccia? Scoprilo insieme a noi.

ACCESSORI DA BAGNO

Non chiamateli dettagli

Dietro ogni piccolo gesto di ogni giorno, vi è lo studio accurato di dettagli che non si rivelano solo accessori, ma strumenti per dare qualità al nostro modo di vivere l’ambiente bagno. Senza accessori non ci sarebbe bagno.

Puoi trovarli già coordinati alla linea di sanitari scelti oppure puoi abbinarli liberamente assecondando il tuo gusto. Costituiscono il tocco finale nell’arredamento del bagno e ne definiscono stile e personalità, oltre a ricoprire un ruolo fondamentale in termini di praticità e funzionalità. Vieni a scoprire tutta la linea di accessori da bagno di TecnoEdil: portarotoli, portasciugamani, portaspazzolini, portasaponi, mensole e tutti gli altri accessori che in un bagno non possono mancare.

Arredo Bagno TecnoEdil Avezzano: accessori
Arredo Bagno TecnoEdil Avezzano: mobili

MOBILI DA BAGNO

Il tuo stile arriva ovunque

Lo stile arriva ovunque, anche nel tuo bagno. Accanto alla funzionalità, vogliamo offrirti stile ed eleganza per uno degli ambienti più vissuti della casa. Nell’arredamento generale rientra a pieno diritto una selezione accurata di mobili da bagno che rispettino lo stile della casa e le tue esigenze quotidiane.

Da TecnoEdil troverai una vasta scelta di pensili, di mobili a colonna e di mobili sottolavabo, che possono adattarsi alle più diverse necessità di spazi e di stili. Le nostre collezioni sono pensate per portare di pari passo efficienza e design, innovazione e tradizione, affinché tu possa vivere un ambiente bagno unico.

SAUNA, BAGNO TURCO E WELLNESS

Il relax non è un lusso

Non ci si coccola mai abbastanza. Regalarsi dei momenti di prezioso relax da TecnoEdil non è così proibitivo. Includendo nell’arredamento del tuo bagno sauna e bagno turco, potrai creare una piccola isola di puro benessere proprio a casa tua.

I nostri esperti consulenti sono aggiornati sulle più recenti novità in fatto di arredo bagno e potranno consigliarti come installare una sauna o un bagno turco a prezzi accessibili, senza stravolgere il design preesistente, con varie soluzioni (sauna finlandese o a infrarossi, angolare o da parete). Non perderti i benefici derivanti da sauna e bagno turco, che coinvolgono ugualmente il nostro corpo così come la nostra psiche, con TecnoEdil il wellness a casa tua è un sogno che si realizza.

Arredo Bagno TecnoEdil Avezzano: sauna e bagno turco
Arredo Bagno TecnoEdil Avezzano: lavanderia

LAVANDERIA

Il bello del pulito

La lavanderia deve essere uno spazio ben organizzato in cui poter raggiungere il massimo dell’efficienza, ottimizzando tempi e spazi. La lavanderia è un ambiente squisitamente funzionale che deve rispettare precisi criteri di praticità.

Da TecnoEdili troverai tutto il necessario per organizzare lo spazio dedicato al bucato: mobili bagno modulari, mobili con vano lavatrice e asciugatrice, armadiature, mensole e accessori. Con le varie soluzioni componibili o con la struttura a colonna che sfrutta l’altezza, lo spazio nella tua lavanderia non sarà più un problema.